cinema · incontri

“Orienteering”, una summer class sul cinema dell’Asia

Ecco una bella iniziativa organizzata dal COE – Centro Orientamento Educativo e il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Da venerdì 20 a domenica 22 luglio 2012, presso la sede del COE di Barzio (Lecco), si terrà la terza edizione della SUMMER CLASS estiva e residenziale.

Quest’anno l’attenzione va al cinema asiatico, con un percorso dal titolo ORIENTEERING – districarsi nelle nuove tendenze del cinema d’Asia.

La proposta è aperta a studenti universitari, docenti e insegnanti, mediatori culturali, operatori del settore e a tutto il pubblico del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina di Milano. È richiesto un contributo di 200 euro per vitto + alloggio + corso. Per gli studenti universitari è possibile avere accesso ad una riduzione di 100 euro. Verrà inoltre garantito uno spazio bambini per i figli dei corsisti che ne abbiano necessità. Il programma dettagliato sarà disponibile a breve.

Per informazioni e iscrizioni contattare, specificando in oggetto “ISCRIZIONE SUMMER CLASS”: Prashanth Cattaneo, Tel.: 02.6696258, email: p.cattaneo@coeweb.org

Qui alcuni riferimenti: COE, Via Lazzaroni 8, 20124 Milano, il blog, facebook.

E qui il flyer.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s